Gestione attività di diagnostica per immagini

Radiology, Imagings, Services, Equipments

Servizi Full Service in Outsourcing

R.I.S.E. fornisce attrezzature medico-scientifiche e mette a disposizione personale altamente qualificato nel settore della gestione dei servizi di radiodiagnostica, per soddisfare le esigenze di strutture sia pubbliche che private.
Erogazione di prestazioni diagnostiche mediche specialistiche quali ecografie, refertazione di risonanze magnetiche, TC, radiologia tradizionale.

Soluzioni di contratto di outsourcing “chiavi in mano” richiedendo solamente il pagamento degli esami eseguiti e refertati.

Processi dedicati

R.I.S.E si propone come partner esterno per la gestione dei reparti di diagnostica, fornisce attrezzature tecnologicamente evolute e si avvale di personale altamente qualificato; questo modello gestionale riduce la preoccupazione per il rischio e l’esposizione finanziaria verso un investimento consistente.

Scegliere R.I.S.E. vuol dire preferire un’azienda leader nella diagnostica per immagini e un partner presente sul mercato dell’imaging da tanti anni, con un ricco bagaglio di esperienze che hanno portato a offrire ai clienti la massima elasticità e la costruzione di un servizio su misura.
R.I.S.E. è in grado di coordinare in totale autonomia l’intero processo organizzativo dimostrandosi un reale supporto nella logistica dell’outsourcing:

  • preparazione dei locali e degli ambienti
  • installazione dei macchinari
  • gestione e assistenza full-risk
  • fornitura personale medico, tecnico e amministrativo
  • refertazione, garantendo le migliori strumentazioni e più adatte alle singole esigenze, assicurando un alto standard qualitativo degli esami e stabilità nel controllo dei costi.

Il servizio di outsourcing è una formula flessibile che, al passo con la continua evoluzione della scienza medica e tecnica, costituisce una valida opportunità per soddisfare la necessità sempre più crescente di una sanità efficiente ed efficace.

R.I.S.E. un partner accreditato nella fornitura di servizi di diagnostica per immagini in outsourcing.

Caratteristiche principali

  • Progettazione e ristrutturazione “chiavi in mano“ di interi reparti di diagnostica per immagini;
  • Fornitura, installazione e manutenzione di apparecchiature radiologiche ad alto contenuto tecnologico;
  • Fornitura del materiale di consumo di primarie case produttrici;
  • Supporto gestionale con la messa a disposizione di personale dedicato alla formazione ed all’espletamento del servizio.
  • Obiettivo principale è quello di coordinare, con il massimo livello qualitativo, l’intero percorso diagnostico del paziente, dalle fasi della prenotazione sino alla consegna del referto e della documentazione iconografica.
  • Massima flessibilità operativa e notevole riduzione delle liste d’attesa tenendo in considerazione l’appropriatezza diagnostica degli esami radiologici. Tali compiti vengono espletati da personale altamente qualificato con esperienza pluriennale nella conduzione dei servizi di radiodiagnostica.

Contattateci senza impegno per un preventivo dedicato

Maggiori informazioni