Esecuzione e refertazione esami di radiodiagnostica

Radiology, Imagings, Services, Equipments

R.I.S.E. Radiodiagnostica

R.I.S.E. si occupa in autonomia, avvalendosi di attrezzature  e personale altamenti qualificati, dell’esecuzione e della refertazione di esami diagnostici di risonanza magnetica, TC, radiologia tradizionale.

Esecuzione esami diagnostici di risonanza magnetica, TC e radiologia tradizionale

Gli esami diagnostici sia con apparecchiature di proprieta della CMC s.r.l. che del Cliente vengono eseguiti sfruttando tutte le capacità delle apparecchiature, riducendo al minimo i tempi morti, garantendo così una elevata produttività senza trascurare la cura del Paziente e il rispetto dei protocolli.

R.I.S.E. si avvale della collaborazione di TRSM (Tecnici Sanitari di Radiologia Medica) di elevata professionalità e competenza.

Refertazione di risonanze magnetiche, TC e radiologia tradizionale

La refertazione di esami diagnostici viene generalmente portata a termine real time, parlando con il Paziente, visionando la documentazione precedente e rispondendo innanzi tutto al quesito clinico, senza trascurare la descrizione dei reperti negativi e mettendo in evidenza eventuali reperti accessori.

R.I.S.E. si avvale della collaborazione di consulenti Medici Radiologi di comprovata esperienza nel settore della diagnostica per immagini ed elevata professionalità.